ALLOTMENTPer la gestione di particolari tipologie di contratti con i quali l'albergo definisce il contingente delle camere da affidare, per un certo periodo di tempo, alle agenzie e per le tariffe applicate. Con questa gestione è pertanto possibile inserire uno o più contratti, definendone la durata nel tempo, con le agenzie che si occupano della vendita di un certo numero di camere dell'hotel. In funzione di questi contratti è possibile variare la disponibilità dell'albergo all'atto del contratto. Il modulo consente inoltre la gestione della disponibilità allotment.
GESTIONE DEL CENTRALINOAddebito delle chiamate telefoniche, a tempo o a scatti, direttamente sul conto della camera, grazie al collegamento con i più diffusi centralini.
SCHEDINE PS e TABULATI ISTATGli adempimenti di legge obbligatori sia giornalieri che periodici sono facilmente gestibili. Le schedine PS, oltre ad essere stampate, possono essere inviate al CEN di Napoli o alle questure, utilizzando funzioni di Cube Alberghi o software di trasmissione. Tutto in totale sicurezza.
MAILING LISTI nominativi dei clienti, un patrimonio da cui attingere nel rispetto della Legge sulla Privacy. Estrazione e stampa etichette adesive per auguri, comunicazionidi offerte e promozioni.
RISTORANTECon il collegamento a CUBE Ristoranti, oltre alla gestione tipica del ristorante, l'addebito delle consumazioni e dei pasti, avviene automaticamente alla camere.
CONTABILITA'Per gestire la Contabilità dell'albergo. Le funzioni Partire Aperte e Controllo di Gestione, permettono di monitorare sia la parte degli incassi / pagamenti che dei costi / ricavi.
MAGAZZINOPer la gestione del magazzino dell'albergo. Prodotti codificati e gestiti in carico e scarico con possibilità di gestire anche gli ordini clienti e gli ordini a fornitori.