VENDITA AL BANCO"Vendita al Banco" è il modulo E-Bridge Azienda che si rivolge alle attività di vendita al dettaglio consentendo l'emissione e la stampa di scontrini, ricevute/fatture fiscali e scontrini non fiscali , correlati da una serie di specifiche funzionalità tipiche della vendita al dettaglio quali Fidelity Card, Commessi, Incassi e Catalogo Prodotti
VENDITA AL BANCO TOUCH SCREENIl modulo Vendita al Banco Touch Screen, che si affianca al modulo Vendita al Banco sopra descritto e di cui eredita tutte le funzioni in esso presenti, permette di gestire l'emissione e la stampa di scontrini e ricevute/fatture fiscali attraverso una speciale interfaccia che consente l'utilizzo della “Modalità touch” …..” (tocco dei pulsanti con le dita) per la selezione e movimentazione dei prodotti, delle modalità di pagamento e tutte le varie funzioni necessarie alla creazione di un nuovo documento di vendita.
LOTTI E PARTITEIl modulo Lotti e Partite consente di gestire e movimentare i prodotti la cui quantità è lottizzata e riferita ad una specifica partita di acquisto o produzione, con finalità gestionali e di controllo. Offre anche la possibilità di adempiere al regolamento CEE nr. 178/2002 in materia di rintracciabilità alimentare e dei mangimi. Tale modulo consentirà di assegnare ai prodotti uno o più lotti, a cui può anche essere associato un codice partita, e di gestirne la relativa movimentazione (sia del ciclo attivo che passivo) nei vari contesti di movimentazione della merce (gestione movimenti, gestione documenti e gestione ordini) con l'aggiornamento automatico dei progressivi (quantità) nelle relative schede numeriche (o contabili). Il modulo Gestione Lotti e Partite, è vincolato alla presenza di”Magazzino e Fatturazione” o “Vendita al Banco”.
VARIANTI- Si rivolge al target abbigliamento, calzature, ferramenta, colori e più in generale quando l'utente tratta prodotti con varianti (p.e. taglie e colori).