Logo Dielnet www.dielnet.it

CRONOS ZERO APRIPORTA C1

Cronos Zero Apriporta C1

L'apriporta Cronos ZERO è il primo modulo di un sistema di Controllo Accessi Cronos evoluto che può crescere con le esigenze di comodità e sicurezza della casa del futuro.

Cronos Zero Apriporta C1
Il dispositivo apriporta completamente indipendente, che comanda l'apertura di elettroserrature di qualsiasi tipo utilizzando la nuova tecnologia a radiofrequenza (RFID).
Le chiavi delle tradizionali serrature sono sostituite da una “Chiave TAG”, nella quale è memorizzato un codice unico per ogni utente, generato tra miliardi di combinazioni possibili. Sfiorando semplicemente Cronos ZERO C1 con la “Chiave TAG” si attiva l'apertura della vostra porta.
  1. COMODO: perché permette l'apertura della porta anche con le mani occupate
  2. PRATICO: perché una Chiave TAG apre tutte le porte per cui è abilitato
  3. SICURO: perché le Chiavi TAG non sono duplicabili
  4. FACILE: perché la registrazione e la cancellazione delle Chiavi TAG è effettuata dall'utente
  5. BELLO: esposto al Museo Permanente del Design e premiato al 19° Compasso d'Oro
DOVE SI USA: condomini e accessi scale, parcheggi, uffici e magazzini, negozi e locali riservati.
DOVE SI INSTALLA: porte, cancelli, serrande, sbarre di accesso, tornelli.

Nessuna manutenzione, nessuna usura, nessun contatto, può essere installato anche all'aperto, da qualsiasi elettricista o installatore.

FUNZIONALITA' PRINCIPALI

TECNOLOGIA RFID E CHIAVE TAG
La tecnologia RFID (Radio Frequency IDentification) consta fondamentalmente di due parti chiamate “lettore” (Cronos ZERO) e “transponder” (TAG).

Il transponder è in realtà un piccolissimo chip, inserito in un badge, in un portachiavi o in un braccialetto, su cui è stato registrato un codice unico generato tra miliardi di combinazioni possibili.

Questi oggetti, che definiamo Chiavi TAG, ricevono l'energia necessaria a trasmettere il proprio codice dal lettore Cronos ZERO che attiva un campo elettromagnetico a bassa intensità.

La Chiave TAG ha quindi un ruolo di lettura passiva, non necessita di nessuna alimentazione o manutenzione, è molto piccola e non è duplicabile.

TECNOLOGIA RFID E CHIAVE TAG

La registrazione è un'operazione semplice che viene effettuata con una Master Card fornita nella confezione. Cinquecentododici sono le Chiavi TAG registrabili in un solo Cronos ZERO.