Logo Dielnet www.dielnet.it

GESTIONE DATI MENSA

Gestione Dati Mensa

Il programma Cronos per la gestione della Mensa consente di ottenere il dettaglio della prenotazione dei piatti per singolo dipendente; consente inoltre di ottenere stampa riepilogative delle prenotazioni per il gestore della mensa.

Gestione Dati Mensa
La prenotazione può essere effettuata da qualsiasi lettore di badge installato in azienda, purché provvisto di tastiera.

Il programma consente di ottenere a consuntivo il riepilogo dei pasti consumati da ciascun dipendente.
E'consigliabile effettuare la registrazione utilizzando un lettore di badge appositamente dedicato.

Il programma Cronos di Rilevazione Presenze effettua inoltre la gestione dei Ticket Restaurant, che consente di determinare il numero dei buoni pasto spettanti mensilmente a ciascun dipendente, in funzione dei giorni lavorati nel mese precedente.

Cronos M50M - Terminale di gestione dati mensa

Il terminale Cronos M50 di Mensa è stato realizzato per semplificare le procedure di gestione della prenotazione dei piatti e del conteggio dei pasti consumati, favorendo sia l'Azienda che il Gestore del servizio, fornendo le quantità da preparare dei singoli piatti e riducendo di conseguenza gli sprechi, fornendo a tutti il conteggio riepilogativo dei pasti consumati suddivisi per Azienda.

Cronos M50M è un terminale MENSA con lettore di badge magnetico o di prossimità (RFID) con stampante integrata, realizzato per effettuare la registrazione, la contabilizzazione e il controllo del servizio di erogazione dei pasti nella Mensa aziendale.

Cronos M50M si installa all'ingresso della Mensa per registrare i dipendenti che consumano i pasti. Ad ogni registrazione effettuata, la stampante del terminale emette un talloncino che il dipendente consegna al Gestore della mensa come certificazione dell'avvenuta registrazione.
A fine servizio il Gestore, utilizzando il Key badge riservato, ottiene la stampa del totale giornaliero dei pasti erogati.

Collegando il terminale Cronos M50 di Mensa viene generato inoltre il file analitico dei dipendenti che hanno usufruito della mensa, che viene acquisito ed elaborato dall'Ufficio del Personale, al fine di attribuire a ciascun dipendente in busta paga, il numero corretto dei pasti consumati.