PROTEZIONE PCLa protezione dell'accesso al PC si ottiene avvicinando il badge di prossimità RFID (lo stesso usato per registrare le presenze o per gli accessi) al lettore Cronos ZER012, che attiva il blocco automatico di tutte le unità di input (tastiera, mouse, lettore CD, ecc.); riavvicinando il badge al lettore, si riattivano le funzionalità del PC nello stesso punto in cui sono state bloccate.
Collegando un lettore
Cronos ZERO 12 a tutti i PC dell'Azienda, è possibile assegnare a ciascun dipendente un PC in uso esclusivo e gestire, da una sola postazione centrale, le abilitazioni all'uso dell'intero parco di PC installati, dislocati sia localmente sia in sedi remote. Le abilitazioni attribuite possono essere cancellate in qualsiasi momento dalla postazione centrale, impedendo all'istante all'operatore l'uso del PC.Cronos ZERO 12 impedisce ai dipendenti di operare sui PC di altri, assicurando una reale protezione dei dati aziendali.
Con Cronos ZERO 12 l'Azienda assume il controllo totale dei propri PC, superando le procedure delle password, gestite dai dipendenti.