GESTIONE VISITATORIIn ogni azienda si presentano visitatori che devono conferire con un dipendente della stessa (fornitori, clienti, consulenti, etc.); normalmente gli addetti della portineria ricevono i visitatori e dopo avere annotato i dati della persona su un supporto cartaceo, la indirizzano al referente presso cui devono recarsi. Questo modulo permette di informatizzare la registrazione dei visitatori che entrano in azienda e di archiviare i dati per le successive consultazioni.
GESTIONE RECEPTIONLa reception in azienda è talvolta gestita da personale esterno (guardie giurate, ecc.) che spesso cambia, per cui uno dei problemi principali è che tali persone non conoscono i dipendenti dell'azienda. Questo modulo è uno strumento che permette, mediante il parziale accesso alla anagrafica del personale, di verificare se le persone che entrano in azienda sono effettivamente dipendenti della stessa.
QUADRO SINOTTICOIl modulo "Quadro sinottico" consente di avere una visualizzazione immediata della situazione dei dipendenti presenti/assenti dell'azienda.
AUMENTO DI EFFICIENZA E RIDUZIONE DI COSTICronos Indoor consente di:
- Disciplinare e delimitare gli ambiti di movimento delle persone
- Migliorare il livello di organizzazione r Aumentare il livello di sicurezza aziendale
- escludendo l'accesso alle zone di rischio alle persone non autorizzate (Legge n.626
- sicurezza sul lavoro)
- Ridurre gli sprechi di tempo e di produzione per movimenti incontrollati del personale
Cronos INDOOR migliora l'organizzazione, aumenta l'efficienza e riduce i costi aziendali. Cronos Indoor è disponibile nelle versioni Multiutente e Multiaziendale, funziona in ambiente Windows 95/98, NT, 2000 con Database Microsoft Access ed è stato sviluppato con Visual Basic 6 e Cristal Report 4,6.