La gestione delle presenze negli enti pubblici è regolata da normative particolari che necessitano di procedure di controllo specifiche integrate in un sistema avente una struttura "open" in grado di gestire molteplici ripartizioni periferiche. Il programma Cronos di rilevazione e gestione presenze per enti pubblici sono stati realizzati in modo specifico per consentire una gestione distribuita suddivisibile nelle diverse ripartizioni che costituiscono l'ente. Ogni ripartizione ha la possibilità di effettuare la gestione operativa separatamente da quella di autorizzazione e supervisione mediante profili utente diversi.
Gestione presenze Cronos Keros per enti pubbliciI terminali sono dotati di lettore di badge di prossimità (RFID) ed effettuano la timbratura avvicinando il badge al terminale senza contatto. I terminali sono robusti e compatti e sono indicati appositamente per l'installazione in luoghi disturbati e sporchevoli.
Una volta effettuata la timbratura il software
Cronos Keros WEB per Enti Pubblici provvederà ad elaborare i dati secondo le logiche impostate dall'Ufficio del personale utilizzando le funzionalità tipiche delle Amministrazioni Pubbliche.
Controllo accessiL'importanza di proteggere e selezionare l'accesso ai locali più riservati da parte di dipendenti o visitatori è un'esigenza molto sentita. I sistemi Cronos di controllo accessi sono progettati con struttura "open" con livelli di componibilità e di espandibilità largamente estesi e sono innovativi per prestazioni, tecnologia e design.
Protezione PCIl valore della sicurezza e della discrezione dei dati è considerato un fattore importante per tutte le aziende che si trovano a dover ricercare soluzioni per nuovi problemi, anche in osservanza degli obblighi di legge.
Cronos ha realizzato il lettore combinato
Cronos Zero 12 che permette, mediante un programma centralizzato, di assegnare l'uso esclusivo a uno o più dipendenti con una procedura di protezione dei dati.